· 

91° Adunata Alpini Trento

91° Adunata Alpini Trento

Per gli alpini non esiste l'impossibile

Tricolori festanti svettano in ogni angolo della città, vestono davanzali e terrazze in attesa: Trento è pronta ad accogliere gli alpini in adunata.

Un grande cappello alpino illumina la parete sud del Doss Trento, collina simbolo e custode della memoria del territorio di ogni epoca, di ogni guerra, di ogni passaggio. Un museo, una strada con mura di sassi squadrati a mano, una galleria scavata nella roccia, un motto scolpito nella parete… “Per gli alpini non esiste l'impossibile”: ricordo di ciò che è stato, motto del presente per andare oltre.

Uomini d’altri tempi, baluardi di frontiera al grido “Di qui non si passa”: orgoglio, forza, sacrificio, audacia, la patria tatuata sul cuore; solidarietà, altruismo, speranza, il cuore in mano.

In alto quindi le lunghe penne nere, vola l’aquila ad ali spiegate: salutiamo gli alpini!

La nostra accoglienza

Per l'occasione noi di Osameo siamo felici di dare il benvenuto agli alpini; abbiamo allestito un punto di ristoro con birra artigianale trentina e panini con pane del panificio trentino e speck. Tutti i nostri clienti sono i benvenuti per vedere e vivere La Piazza del Tempo Libero in modo sicuramente originale ed unico!

 TEMPO LIBERO 

 

 Osameo pensa al tuo tempo libero anche fuori dai nostri centri. 

 

Cerca il centro più vicino  

 

ALL'ARIA APERTA

PER FARE SPORT

DEDICATO A TE

IN CUCINA

IN COMPAGNIA

DI RIFLESSIONE
DA NON PERDERE

Scrivi commento

Commenti: 0