Spagnolo

Sai l’italiano? Allora puoi imparare anche lo spagnolo!

TIPOLOGIA

CORSO

 
LEZIONE

90 minuti

 
LIVELLO

dal 1° al 3°

 
CAPIENZA

12 POSTI

 
PREZZO

110 €

 
 

 

DESCRIZIONE
Il Corso di Spagnolo di Osameo è un’immersione nella lingua che ti permette di imparare esperendo fin dal primo minuto. I bambini imparano così e si divertono un mondo! Vogliamo seguire il più antico, sofisticato e collaudato metodo di apprendimento: la pratica.

 

LEZIONE
La lezione di spagnolo sarà totalmente non convenzionale: ci si troverà presso il nostro bar interno e verrà servito l’aperitivo mentre l’insegnante proporrà argomenti, letture e ascolti in sola lingua spagnola. Nessuna parola in italiano per un approccio deciso e vivace alla materia. I numeri ridotti della classe permetteranno un contatto ravvicinato ed una volta vinto l’imbarazzo sarà sempre più avvincente e stimolante partecipare.

 

BENEFICI
Parlare spagnolo sarà sempre più naturale fluido e non importa il punto di partenza; ti sentirai a tuo agio nelle situazioni e gradualmente comincerai a ragionare in lingua. Ti crescerà la passione ed il senso di riuscita e basterà essere costanti per continuare a migliorare.

 

RIVOLTO A
Questo corso di spagnolo è rivolto a chi muove i primi passi ma anche a chi è già molto esperto ed utilizza abitualmente lo spagnolo. Per ognuno c’é il livello corretto e la possibilità di fare molta pratica. Chi partecipa deve aver voglia di mettersi in gioco e di parlare più che di avere nozioni; l’obbiettivo è riuscire a comunicare sempre meglio e non importa se si fa qualche piccolo o grande errore, con la pratica lo si correggerà!

 

IDEE
Se hai piacere vieni con qualcuno che condivide la tua stessa passione, saranno serate divertenti e molto, molto istruttive. Prendile come un gioco, impegnati a giocare bene e al resto pensiamo noi! Imparare l’inglese non sarà mai stato così naturale.

spagnolo

 

Lunedì
20:30

Martedì
-

Mercoledì
-

Giovedì
-

Venerdì
-

Sabato
-

Il materiale didattico è creato e progettato interamente dal team; verrà fornito quindi all’inizio di ogni lezione. Sono previsti esercizi da svolgere a casa, per esercitare quello che si è appreso durante la lezione. Gli esercizi saranno poi corretti dall’insegnante e riconsegnati alla lezione successiva.

Curiosità:
Lingua di origine romanza, lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo dopo il cinese. Lo spagnolo è la lingua ufficiale in Argentina, Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cuba, Cile, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Uruguay e Venezuela. Si parla spagnolo anche nelle comunità ispaniche degli USA, nei gruppi di minoranza delle Filippine, in Guinea Equatoriale e Marocco (dove ci sono alcune antiche colonie spagnole).
In molti forse non sanno che in Spagna ci sono più lingue definite co-ufficiali: il catalano, gallego, basco e aragonese. Il castigliano è la lingua ufficiale dello stato e quella insegnata generalmente nelle scuole di tutto il mondo, mentre il catalano, seppur non lingua ufficiale dello Stato, con circa 9 milioni di persone, è la lingua non ufficiale più parlata. Il gallego parlato in Galizia, la zona nord del Portogallo; il basco, tipico dei Paesi Baschi; infine l'aragonese, parlato nella zona di Aragona, a nord della Spagna.

 

TEST PIAZZAMENTO

 

Are you ready?!
Iscriviti subito!
 

Altri Corsi Break & Bar