· 

Grazie di cuore

Grazie di cuore

A chi ci ha dato fiducia

Siamo nel cuore dell’estate e la stagione 17/18 si concluderà presto per lasciare, con il 1° di settembre, lo spazio alla stagione entrante.

Questo è il momento dell’anno in cui tiriamo le somme sul lavoro fatto, ripercorriamo i mesi trascorsi per poi archiviarli e dedicarci al nuovo.

 

Quella che si sta concludendo è stata una stagione incredibile sotto  molteplici punti di vista.

  • Abbiamo lanciato Easy aerobica, un prodotto di fitness completamente progettato in casa Osameo, che ha riscosso i primi importanti risultati
  • Abbiamo lanciato Basic ©, Tonic ©, Functional © e Power ©, 4 percorsi funzionali su Omnia che stanno conquistando giorno dopo giorno le simpatie di molti
  • È stata raddoppiata la metratura della palestra ed i macchinari Technogym® con un intervento lampo nel cuore della stagione.
  • Gli spogliatoi sono stati ampliati e resi ancor migliori in quanto a ricircolo aria e pavimentazione
  • È arrivata Osameo Fit, la nuova applicazione dedicata al fitness grazie alla quale ogni cliente ha una scheda interattiva sempre in tasca
  • Il bar è diventato più ricco di pasti e idee per la merenda o l’aperitivo

E queste sono solo alcune delle belle cose avvenute che ci hanno permesso di raggiungere un numero di cliente attivi molto importante.

Ma non sono state solo rose

Un paio di avvenimenti avversi di grossa entità ci hanno messo a durissima prova; hanno rischiato di far naufragare definitivamente l’intero progetto Osameo mentre in pochi si accorgevano di cosa stesse succedendo.

La nostra ferma determinazione ma soprattutto la fiducia dei nostri clienti hanno scongiurato il peggio. Esatto: la fiducia dei nostri clienti.

Forse non ci si pensa spesso ma il contributo che ogni singola persona apporta è fondamentale e talvolta determinante sia emotivamente che economicamente.

Un caffè, un massaggio in più, un abbonamento più corposo una referenza possono fare la differenza e il tutto parte dal cliente.

 

  • Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto dandoci fiducia giorno dopo giorno, che hanno scelto i nostri servizi con entusiasmo e coinvolgimento.
  • Vogliamo ringraziare chi è passato per un periodo e soprattutto chi è rimasto fino ad oggi credendo nella crescita di Osameo.
  • Vogliamo ringraziare chi si è fermato in estetica, chi al bar e chi ha parlato bene di noi.
  • Vogliamo ringraziare chi ci fa il tifo in tutti i modi che gli vengono in mente perché, credeteci, avere dei supporter è fondamentale.

Senza i nostri splendidi e fedeli clienti il progetto Osameo non sarebbe realtà e per questo vogliamo porgervi il nostro più sincero e sentito Grazie.

 

E stateci vicini, abbiamo belle cose in serbo!

E continuate a starci vicini perché la prossima stagione sarà ricchissima di novità!

  • Verranno lanciati 2 nuovi prodotti e il settore dei circuiti diventerà ancor più completo.
  • Ci saranno nuove forme di abbonamento
  • Sono in cantiere progetti sul bar e sull’estetica!

Insomma… ormai ci conoscete…. Qui c’é sempre qualcosa di nuovo!

Allora restate connessi, godetevi l’estate e ci vediamo prestissimo per una stagione strepitosa!

 

Ancora un grazie di cuore a tutti i nostri clienti

da parte mia, di Stefano, Federica e Valentina.

 

A presto!

Paolo


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Lucia Collenz (sabato, 21 luglio 2018 11:19)

    Grazie a voi per la dedizione, la passione e l'energia che ci avete messo ogni giorno; per il coraggio di un'idea e per il sorriso con cui l'avete portata avanti nonostante le difficoltà che nessuno ha visto e le immancabili delusioni; per aver messo al centro le persone, tutte le persone a 360 gradi, perché chiunque potesse trovare il suo posto, il suo divertimento, il suo tempo...
    Per quanto mi riguarda, anno fantastico.
    GRAZIE!