Spider Circuit Trento

Spider Circuit è il più intenso dei circuiti Omnia, l’innovativo ritrovato di Technogym. Omnia è un’attrezzatura tecnica per palestra sulla quale si allestiscono fino a 8 posizioni di lavoro. Più persone si possono allenare contemporaneamente ed a rotazione con l’utilizzo di bilancieri, manubri, barre regolabili, palle mediche vincolate, anelli e corde.


Lezione su Omnia

Si arriva in palestra e si fa un pò di riscaldamento ed a seguire il personal spiega nel dettaglio gli esercizi. Si lavora moltissimo su movimenti composti, sull'equilibrio e la sospensione. In Spider Circuit i vari attrezzi servono ad amplificare la difficoltà del gesto atletico ed è essenziale la coordinazione di più gruppi muscolari. Poi si partirà con il circuito al ritmo imposto dall'istruttore che controlla i tempi per il cambio postazione.

Si faranno 3 o al massimo 4 giri completi di Omnia.

Benefici dell'allenamento

Spider Circuit ti condurrà ad una performance superiore in cui forza, coordinazione e tecnica trovano piena espressione. Il corpo diventerà più scolpito, energico e atletico e crescerà la percezione di poterlo condurre dove vuoi.

A chi è rivolto

 Spider Circuit è rivolto a chi ha già una buona base di allenamento e di tecnica e vuole raggiungere un livello superiore mettendosi alla prova.
Chi ha già frequentato la palestra e cerca qualcosa di dinamico può esserne attratto. Se ti approcci per la prima volta al mondo della palestra o dei circuiti funzionali è meglio che tu parta da un Basic@ perché Spider@ non è rivolto a chi sta cominciando.

Idea per l'allenamento

La crescita della forza e del volume muscolare è correlata non solo all’allenamento ma anche all’alimentazione ed allo stile di vita.
Per un piano completo puoi chiedere al nostro personale. Ricordati di rispettare i giusti tempi di recupero perché ridurli eccessivamente compromette il risultato che si vuole ottenere.