· 

Presentazione Stretching

Presentazione Stretching

Unica nel suo genere, frizzante ed efficace.

 

  • Mal di schiena?
  • Collo teso come un violino?
  • Otto ore al computer tutti i giorni?
  • Difficoltà ad allacciare le scarpe?

 

NIENTE PAURA! Non sei da rottamare!

Hai solo urgente bisogno di un'attività di allungamento e distensione mirata.

 

La vita sedentaria, le cattive abitudini di postura e scarsa dedizione allo stretching possono causare uno stato di malessere importante ma non c'é da scoraggiarsi.

Forse te lo ha detto anche il medico: "Vai a fare un corso di ginnastica posturale!"

E tu probabilmente hai sentito la noia partire dalle piante dei piedi e salire fino ai capelli... e una nuvoletta sopra la tua testa si è riempita di pensieri come "Quella roba da vecchi?" , "Mi viene sonno solo a pensarci" o ancora "Lo faccio proprio perché devo.... e solo finché devo!"

Comprensibile; i corsi di posturale sono per loro natura molto lenti e monotoni e ciò rischia di farli diventare noiosi e poco frequentati nel lungo periodo.

 

Osameo ha voluto dare una risposta diversa ad una delle esigenze più comuni delle persone ed ha sviluppato un'attività di allungamento e lavoro posturale totalmente dinamica che unisce il lavoro fatto in un corso di posturale con il piacere di una lezione movimentata e armonica. La lezione di Stretching, questo è il nome dell'attività, è un'ora di facili ed eleganti coreografie rilassanti ricche di allungamenti e propriocezione che alternano momenti dinamici e momenti statici; fare stretching ha un gusto totalmente nuovo! 

 

Per saperne di più visita la pagina dedicata.




Energia

Tu quale cerchi?

 

Mangiare sano o veloce?

Sono per forza due cose diverse?

Che sportivo sei?

Amatoriale o professionista?


Scrivi commento

Commenti: 0