Tonic Circuit fa parte dei 4 circuiti Omnia, l’innovativa invenzione di Technogym che offre un approcio nuovo alla palestra.
Omnia è un castelletto attorno al quale vengono predisposte fino a 12 postazioni che gli atleti utilizzano una dopo l’altra mentre l’istruttore detta i tempi. Si utilizzano elastici, step,
fitball, sacco, anelli e corde variando ogni volta gli esercizi.
Prima della sessione saranno descritti tutti gli esercizi e l’esecuzione degli stessi; poi il personal trainer scandirà il tempo e si partirà con il circuito.
Il percorso verrà ripetuto 3 volte a velocità moderata.
Seguiranno lo stretching e il rilassamento svolto a corpo libero.
Tonic Circuit si concentra sulla tonificazione e definizione di gambe, addominali e glutei. Il risultato è evidente anche perché si svolge attività aerobica ed anaerobica nella stessa seduta.
Aumenterà la definizione del corpo, si combatteranno gli inestetismi e il corpo sarà molto più reattivo e bello da vedere.
Andare in palestra diventerà sempre più gratificante mano a mano che arriveranno i risultati.
È ideale per persone mediamente allenate e con buone condizioni fisiche che vogliano perdere peso, definire la parte bassa del corpo o prepararsi per sport invernali.
Tonic Circuit è una valida alternativa a Gag che ti garantisce un’elasticità di orario importante grazie al fatto che è un circuito. Abbinala ad un programma nutrizionale e ad uno stile di vita sano per ottenere i migliori risultati.